Attività Alunni

Video Fine Anno 2020 Istituto Comprensivo Aprigliano - classe IV Primaria Pietrafitta

Non si può chiudere un anno di scuola senza lo spettacolo finale degli alunni.Ma come facciamo quest'anno con la DAD?Niente paura! Ci sono i genitori che, in questi mesi, si sono trasformati in Maestri e le loro case, in scuola!Grazie di cuore! Senza di VOI non ce l'avremmo fatta!Ed è così che le insegnanti Maria Gallo e Sonia Iazzolino hanno dato vita a questo video in cui i bambini cantano "AZZURRO"; canzone che ha suscitato in tutti noi la voglia di lottare insieme e che ci ha fatto sentire uniti più che mai in questo particolare periodo.

AVVISO

SI COMUNICA ALLE S. V. CHE GLI ELENCHI SONO AFFISSI PRESSO LA SCUOLA , IN OTTEMBERANZA A QUANTO STABILITO DAL GARANTE PRIVACY CO PROVVEDIMENTO N. 383 DEL 6 DICEMBRE 2012

Allegati:
Scarica questo file (GarantePrivacy-2217211-1.2.pdf)GarantePrivacy-2217211-1.2.pdf[ ]22 kB
Inizio pagina