Al Personale ATA della Scuola

di questa Istituzione Scolastica

Si prega di prendere visione dei file allegati.

Comunicazione Assemblea Sindacale territoriale on line indetta dall’ Organizzazione Sindacale ANIEF per il giorno 03/05//2024 rivolta al Personale ATA Della Scuola.

Docenti della Scuola Secondaria di primo grado

Si prega di prendere visione del file allegato.

RIUNIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI

Ai Docenti della Scuola Secondaria di primo grado di questa Istituzione Scolastica Ai Rappresentanti dei Genitori della Scuola Secondaria di primo grado

Si prega di prendere visione del file allegato.

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE.

Ai Docenti di Scuola Primaria Ai Rappresentanti dei Genitori degli alunni di Scuola Primaria

Si prega prendere visione del file allegato.

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE.

Ai Docenti delle Scuole Infanzia Ai Rappresentanti dei Genitori delle Scuole Infanzia

Si prega prendere visione del file allegato.

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE.

Si prega di prendere visione dei file allegati.

CANDIDATI CSPI 2024 e INCONTRO CANDIDATI - LISTA "FENSIR DOCENTI, ATA, INSEGNANTI DI RELIGIONE PER LA SCUOLA"

Si prega di prendere visione dei file allegati.

SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA – SEZIONE SCUOLA INDETTO DALL’ ASSOCIAZIONE SINDACALE UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA’ PER L’INTERA GIORNATA DEL 9 MAGGIO 2024 PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E A.T.A.

Al Personale Docente e ATA con tempo prolungato della Scuola di questa Istituzione Scolastica

Si prega di prendere visione della comunicazione e del file allegati.

Comunicazione Assemblea Sindacale territoriale on line indetta dall’ Organizzazione Sindacale UNICOBAS per il giorno 03/05//2024 rivolta al Personale Docente e ATA con tempo prolungato della Scuola.

Pagina 1 di 156

Inizio pagina