Pubblicazioni

ORGANIZZAZIONE INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA PER GENITORI ALUNNI/E FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’ INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

FORMAZIONE PERSONALE DOCENTE “UTILIZZO DELLE APP CLASSROOM DELLA PIATTAFORMA G-SUITE FOR EDUCATION”

Ricevo e trasmetto per conto del Sindaco di Pietrafitta...
📌#Comunicazione#📌
Si comunica che da Venerdì 4 Dicembre tutte le scuole di ogni ordine e grado riapriranno regolarmente, ritornando alla didattica in presenza.
Su base volontaria, durante l’arco della mattinata, verranno eseguiti test sierologici previa autorizzazione da parte dei genitori.
Alleghiamo modulo di consenso alla partecipazione all’esecuzione del test sierologico sulla presenza di IgG e IgM contro il Coronavirus.
È possibile stamparlo presso la casa comunale.

Auguriamo a tutti gli studenti un buon ritorno tra i banchi 📚🧮

Scarica questo file (MODUO CONSENSO.pdf)MODUO CONSENSO.pdf[ ]224 kB

ORDINANZA SINDACO DI APRIGLIANO

Allegati:
Scarica questo file (ORDNANZA COMUNE APRIGLIANO.pdf)ORDNANZA COMUNE APRIGLIANO.pdf[ ]1015 kB

ORDINANZA COMUNE PIETRAFITTA

PSICOLOGIA E SCUOLA PER LA PROMOZIONE DI SALUTE E BENESSERE

Allegati:
Scarica questo file (locandina_webinar_ scuola_2.pdf)locandina_webinar_ scuola_2.pdf[ ]360 kB

SCIOPERO GIORNO 25/11/2020

Allegati:
Scarica questo file (sciopero del 25 nov 2020.pdf)sciopero del 25 nov 2020.pdf[ ]1818 kB