urp logo

Orari apertura segreteria

La segreteria della scuola si occupa di tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti della pubblica amministrazione, una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (questa è la definizione ufficiale). Per le scuole non è semplice: tutta la scuola, non un solo ufficio, è sempre impegnata nelle relazioni con il pubblico. Tuttavia la pagina obbligatoria ci deve essere. Per questo abbiamo scelto di aggiungere la denominazione URP alla segreteria, perché è spesso il primo ufficio con cui il pubblico entra in contatto.

Orario di apertura al pubblico

GIORNO

DALLE ORE

ALLE ORE

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

sabato

13.00

Per il personale in servizio, l’accesso allo sportello della segreteria è inoltre consentito, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 13.00.