L’Istituto Comprensivo di Aprigliano,  con sede legale nella frazione Guarno del Comune di Aprigliano, è stato istituito nell’a. s. 2000/01 in seguito all’accorpamento della scuola secondaria di I grado e della Direzione Didattica dei Comuni di Aprigliano e di Pietrafitta.

scuola1

scuola2

L’istituto è costituito da:

-  n. 3 plessi di Scuola dell’Infanzia (Corte Santo Stefano, Pietrafitta e Camarda)

-  n. 3 plessi di Scuola Primaria (Aprigliano Guarno, Pietrafitta e Aprigliano Camarda)

-  n. 2 sedi di  Scuola secondaria  di  I grado (Aprigliano e Pietrafitta)

scuola3

Inizio pagina